Residence Rosa dei Venti

Pet Friendly

Negli Appartamenti Toscana Mare gli animali sono i benvenuti! Gli animali possono essere tenuti in appartamento e nel giardino dell’alloggio mentre sono interdetti dalle aree comuni. I cani possono essere condotti al guinzaglio nella vicina pineta (600 metri) e nelle apposite “Bau Beach”, spiagge riservate per animali presenti nella zona (la più vicina a circa 3 km). Nei Monolocali Scirocco non sono ammessi animali.

Dal 28/5/2017 è attivo all’interno del Residence un DOG PARK. Un’area di 250 metri quadrati recintata e immersa nel verde dove far correre il cane in libertà. Nel DOG PARK c’è un percorso per agility dog e un punto di lavaggio.

Dal 1/6/2018 è attivo all’interno del Rosa dei Venti un DOG POOL CORNER. Un’area adiacente la piscina, di 200 metri quadrati recintata e immersa nel verde, attrezzata con sdraio e ombrelloni dove si può accedere con il cane per un po’ di relax. Il cane può essere lasciato in questa area e il proprietario può entrare con facilità in piscina per un bagno.

Abbiamo poi convenzioni e collaborazioni con istruttori, dog sitter, negozi dedicati e veterinario.

A ricordo delle tradizioni e per sottolineare il rispetto per la natura e gli animali, il Villaggio Turistico Rosa dei Venti ha destinato due dei campi adiacenti il Residence Toscana Mare a tale fine: uno ospita un piccolo pollaio con galline, gallo e papere (per i bambini un’autentica attrazione), l’altro un gregge di pecore.